| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lucio77 opinionista de classe

Registrato: 25/03/03 21:28 Messaggi: 953 DYmiles: 2062 Località: Padova
|
Inviato: Mar Giu 24, 2008 7:28 pm Oggetto: Wind Messaggi Free: la carota ma soprattutto il bastone |
|
|
La Wind ha sfornato un'opzione promozionale che consente di inviare 250 sms a tutti i numeri nazionali per 30 giorni a soli 4 euri.
Però uno si va a leggere i dettagli e trova:
| Citazione: |
Wind Ricorda
Messaggi FREE è attivabile sia con carta Ricaricabile sia con Abbonamento ed è rinnovabile una sola volta allo scadere dei 30 giorni, entro il 5 ottobre 2008. Per i Clienti con carta Ricaricabile il costo di attivazione sarà scalato dal credito residuo, per i clienti con Abbonamento sarà addebitato in fattura.
Messaggi FREE non è compatibile con SMS Light, Wind Tandem & SMS e Wind 6 SMS. Nella promozione non sono inclusi i messaggi inviati per i servizi informativi ed intrattenimento, i messaggi di notifica, verso fax ed e-mail, i messaggi che iniziano con il carattere *, i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri. Per i clienti con telefonino i-mode™ Messaggi FREE è valida solo per gli SMS.
I messaggi gratuiti eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni non saranno più fruibili. Al superamento dei 250 Messaggi, sarà applicata la tariffa degli SMS e MMS prevista dal proprio piano tariffario.
L'attivazione di Messaggi FREE sarà comunicata con un SMS di conferma, la disattivazione avverrà automaticamente allo scadere dei 30 giorni. I Clienti con carta Ricaricabile potranno controllare il numero dei Messaggi gratuiti ancora disponibili digitando sul telefonino *123*12# e premendo invio. |
In pratica, per spedire 250 pulciosissimi messaggi a forfait* uno incorre nella disabilitazione permanente di opzioni più convenienti.
Ho l'impressione che queste nuove opzioni servano soprattutto a fare piazza pulita in modo indolore delle vecchie tariffe ed opzioni.
* ci sarebbe da discutere per ore sull'interpretazione di "GRATIS" per una compagnia telefonica... |
|
| Torna in cima |
|
 |
lukabel opinionista cobas

|
Inviato: Mer Giu 25, 2008 4:09 am Oggetto: |
|
|
| è un annoso problema che purtroppo in eritrea non hanno ancora risolo |
|
| Torna in cima |
|
 |
leofelix opinionista cobas

Registrato: 27/03/03 17:23 Messaggi: 643 DYmiles: 1660 Località: Eritrea™
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 3:34 am Oggetto: |
|
|
ciò mi fa patire ™ _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
robby opinionista lulz

Registrato: 26/03/03 01:01 Messaggi: 1154 DYmiles: 2544 Località: bologna
|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 2:45 pm Oggetto: |
|
|
| ho donato tutte le mie dooyoomiles convertendole in buoni per sms da mandare giù in eritrea, dove sono disperati per l'incompatibilità di opzioni |
|
| Torna in cima |
|
 |
leofelix opinionista cobas

Registrato: 27/03/03 17:23 Messaggi: 643 DYmiles: 1660 Località: Eritrea™
|
Inviato: Ven Lug 04, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
| robby ha scritto: |
| ho donato tutte le mie dooyoomiles convertendole in buoni per sms da mandare giù in eritrea, dove sono disperati per l'incompatibilità di opzioni |
ECCELLENTE _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|