Indice del forum deadyoo forum
il punto di vista dei consumatori™

FAQFAQ   CercaCerca   UtentiUtenti   GruppiGruppi   StatisticheStatistiche   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin   HomeHome 

Wind Messaggi Free: la carota ma soprattutto il bastone

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Servizi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucio77
opinionista de classe
opinionista de classe

DYmiles: 2062

MessaggioInviato: Mar Giu 24, 2008 7:28 pm    Oggetto: Wind Messaggi Free: la carota ma soprattutto il bastone Rispondi citando

La Wind ha sfornato un'opzione promozionale che consente di inviare 250 sms a tutti i numeri nazionali per 30 giorni a soli 4 euri.

Però uno si va a leggere i dettagli e trova:

Citazione:
Wind Ricorda
Messaggi FREE è attivabile sia con carta Ricaricabile sia con Abbonamento ed è rinnovabile una sola volta allo scadere dei 30 giorni, entro il 5 ottobre 2008. Per i Clienti con carta Ricaricabile il costo di attivazione sarà scalato dal credito residuo, per i clienti con Abbonamento sarà addebitato in fattura.
Messaggi FREE non è compatibile con SMS Light, Wind Tandem & SMS e Wind 6 SMS. Nella promozione non sono inclusi i messaggi inviati per i servizi informativi ed intrattenimento, i messaggi di notifica, verso fax ed e-mail, i messaggi che iniziano con il carattere *, i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri. Per i clienti con telefonino i-mode™ Messaggi FREE è valida solo per gli SMS.
I messaggi gratuiti eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni non saranno più fruibili. Al superamento dei 250 Messaggi, sarà applicata la tariffa degli SMS e MMS prevista dal proprio piano tariffario.
L'attivazione di Messaggi FREE sarà comunicata con un SMS di conferma, la disattivazione avverrà automaticamente allo scadere dei 30 giorni. I Clienti con carta Ricaricabile potranno controllare il numero dei Messaggi gratuiti ancora disponibili digitando sul telefonino *123*12# e premendo invio.

In pratica, per spedire 250 pulciosissimi messaggi a forfait* uno incorre nella disabilitazione permanente di opzioni più convenienti.
Ho l'impressione che queste nuove opzioni servano soprattutto a fare piazza pulita in modo indolore delle vecchie tariffe ed opzioni.

* ci sarebbe da discutere per ore sull'interpretazione di "GRATIS" per una compagnia telefonica...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lukabel
opinionista cobas
opinionista cobas

DYmiles: 1271

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 4:09 am    Oggetto: Rispondi citando

è un annoso problema che purtroppo in eritrea non hanno ancora risolo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
leofelix
opinionista cobas
opinionista cobas

DYmiles: 1660

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2008 3:34 am    Oggetto: Rispondi citando

ciò mi fa patire ™
opinionista lulz

DYmiles: 2544

MessaggioInviato: Gio Lug 03, 2008 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho donato tutte le mie dooyoomiles convertendole in buoni per sms da mandare giù in eritrea, dove sono disperati per l'incompatibilità di opzioni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
leofelix
opinionista cobas
opinionista cobas

DYmiles: 1660

MessaggioInviato: Ven Lug 04, 2008 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

robby ha scritto:
ho donato tutte le mie dooyoomiles convertendole in buoni per sms da mandare giù in eritrea, dove sono disperati per l'incompatibilità di opzioni

ECCELLENTE
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Servizi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: