| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
leofelix opinionista cobas

Registrato: 27/03/03 17:23 Messaggi: 643 DYmiles: 1660 Località: Eritrea™
|
Inviato: Sab Mag 23, 2009 3:22 am Oggetto: ho avuto un remember™ : ancora su dooyoo |
|
|
Ho avuto un remember™ come diceva quell'iscritto a dooyoo di cui adesso non ricordo il nick.
Così cercando me stesso via Google ho ritrovato una perla scritta da Silvanella ehm.. ma i commenti sono il massimo
http://www.dooyoo.it/cid/archivio-presa-di-posizione/televisione-uso-o-abuso/181558/Commenti/
leggete quelli di picdip e fatemi sapere cosa tutto questo evoca nelle vostre menti di old fashioned dooyooers.
Grazie in anticipo™ _________________

Ultima modifica di leofelix il Dom Mag 24, 2009 7:54 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
lukabel opinionista cobas

|
Inviato: Sab Mag 23, 2009 7:27 am Oggetto: |
|
|
ho stampato tutto e rileggerò con piu calma in data stabilita su mia agenda, ma cosi di prim'acchito, direi che shoot the moon si conferma quel pirla che ricordavo vagamente fosse...su pic si è ormai gia detto tutto  |
|
| Torna in cima |
|
 |
robby opinionista lulz

Registrato: 26/03/03 01:01 Messaggi: 1154 DYmiles: 2544 Località: bologna
|
Inviato: Sab Mag 23, 2009 6:28 pm Oggetto: |
|
|
ahahaha spettacolare
shoot è sempre shoot.. non ricordo dove l'ho letto ma pare che adesso frequenti una community di non so che dove il suo nick è "due calzini"
ma vorrei sottolineare segnatamente il commento illuminato di picollo
"La tv è un mezzo molto potente e persuasivo...più del conoscente o del vicino di casa, perchè è gestita da esperti della comunicazione, che sono tutt'altro che stupidi"
ma quanto era avanti?  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 24, 2009 7:50 pm Oggetto: |
|
|
ehehehe pazzesco..
ma shoot però aveva capito che si trattava di una mail, che genio: c'erano anche le freccette eheheheh.
Il picollo mi chiedo dove sia finito, chissà se ha ancora lo studio da architetto in zona centrale e se finalmente ha iniziato a usarlo
in quanto al picdip direi che repetita juvant:
picdp siamo proprio all'inquisizione 23/10/00
picdp picdp alla faccia dell'ipocrisia 'qui la tua opinione conta' si, se non è contraria a quella dello staff. 22/10/00
picdp picdp ma chissà perchè censurano sempre i migliori 22/10/00
picdp picdp LO STAFF HA FATTO UNA NUOVA FASCISTATA: HA CANCELLATO URZER1 22/10/00
sono proprio cose che fanno patire _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
suspiria opinionista porcodiaz

Registrato: 27/03/03 12:30 Messaggi: 418 DYmiles: 447 Località: roma
|
Inviato: Gio Giu 04, 2009 9:41 am Oggetto: |
|
|
sarac mitica ehehehe aveva già capito tutto...
cmq er remember ce l'aveva avuto "fabien16" che tra l'altro diceva di insegnare l'inglese...e mecojoni ahahahahahah
picdp LO STAFF HA FATTO UNA NUOVA FASCISTATA: HA CANCELLATO URZER1...
....e nessuno l'ha protRetto ahahahah che perle ragazzi, mi sto commuovUendo™  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Giu 08, 2009 1:24 am Oggetto: |
|
|
| suspiria ha scritto: |
sarac mitica ehehehe aveva già capito tutto...
cmq er remember ce l'aveva avuto "fabien16" che tra l'altro diceva di insegnare l'inglese...e mecojoni ahahahahahah
picdp LO STAFF HA FATTO UNA NUOVA FASCISTATA: HA CANCELLATO URZER1...
....e nessuno l'ha protRetto ahahahah che perle ragazzi, mi sto commuovUendo™  |
Che poi non ricordo se URZER1 era un clone mio o di alix moltobona™, che segnatamente mi manca _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|