| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
robby opinionista lulz

Registrato: 26/03/03 01:01 Messaggi: 1154 DYmiles: 2544 Località: bologna
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 11:29 am Oggetto: una riflessione sul milan odierno |
|
|
me chiedevo na cosa, e domando a infernozy er parere der tifoso
il milan sta a vendere kakà e probabilmente pato per puntà tutto su ronaldinho e con l'incognita der nuovo allenatore leonardo
per inciso, sti allenatori giovani sono un prenderci eh
noi c'avemo avuto mihajlovich che ha fatto più danni delle cavallette porcodiaz
cmq me chiedevo: la tifoseria der milan ce crede in sto nuovo corso?
e poi volevo pure chiedere, già che ce sono, sta cosa de maldini, anche se è de qualche tempo fa
nun m'è piaciuta
spero che tu infernozy l'abbia condannata, almeno in cuor tuo |
|
| Torna in cima |
|
 |
lucio77 opinionista de classe

Registrato: 25/03/03 21:28 Messaggi: 953 DYmiles: 2062 Località: Padova
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 7:48 pm Oggetto: |
|
|
| silvio ha perso voti perché vuole vendere kakà |
|
| Torna in cima |
|
 |
suspiria opinionista porcodiaz

Registrato: 27/03/03 12:30 Messaggi: 418 DYmiles: 447 Località: roma
|
Inviato: Mer Giu 10, 2009 6:29 am Oggetto: |
|
|
Berlusca l'ha mandato al Real Madrid...a KaKà!
KAKà ha sempre detto che se andava via dal milan avrebbe giocato solo nel Real Madrid ecco perchè alla fine ha rifiutato l'offerta dello sceicco ben più sostanziosa mesi fa.
A me dispiace che se ne sia andato, ma d'altra parte non penso che potevano trattenerlo più di tanto, dice che al Milan c'è la crisi...mortacci vostra, se loro sono in crisi loro io sto co le pezze al culo come se dice!!! Mah...
Cmq spero che la squadra sia "svecchiata" quanto prima, basta fare figuracce in campionato, l'ultima campagna acquisti ha fatto un pò pena. spero che Pato possa in parte sopperire alla mancanza di Kakà, così come ronaldinho.
Per quanto riguarda la contestazione a Maldini, dire che è stata vergognosa è poco. Un campione e soprattutto un uomo come Paolo non si meritava una simile uscita. anche se sono stati una manciata di teste di cazzo a contestarlo resterà comunque macchiata la sua ultima partita a San Siro.
Di contro sono felicissima dell'accoglienza e del calore del pubblico Viola in Fiorentina-Milan che hanno fatto uscire di scena Paolino in maniera esaltante...e non era il SUO pubblico. Complimenti ai tifosi della Fiorentina...e cmq beccateve ste du pappine ehehehe
Stesso discorso per Carletto che mi mancherà un sacco, ormai era un'istituzione al Milan, giocatore prima allenatore poi, lo stesso di Leonardo d'altra parte. Quindi speriamo che si continui....a vince però!
Ecco Robby, volevi er parere de infernozy, ma per ora te lo becchi da n'artra Milanista
Infernooooooooooooooooooooooooooooo...'ndo cazzo sei??  |
|
| Torna in cima |
|
 |
robby opinionista lulz

|
Inviato: Mer Giu 10, 2009 12:34 pm Oggetto: |
|
|
oltre al pubblico di firenze è stata bella anche la dedica di guardiola
dispiace che il milan abbia perso tutti questi punti in termini di immagine
poi tu dici svecchià, ma me sa che non è così.. se vendi kakà e pato e tieni ronaldinho
peccato |
|
| Torna in cima |
|
 |
lukabel opinionista cobas

|
Inviato: Mer Giu 10, 2009 4:08 pm Oggetto: |
|
|
io invece ho condiviso i i fischi a maldini.
mi è sempre stato antipatico, è senza cuore e per niente attaccato alla maglia....alla società semmai.
Non l'ho mai visto piangere per una sconfitta come invece faceva il buon baresi (o perlomeno pareva che piangesse)...maldini è freddo, sempre con quella faccia di merda stampata e quell'espressione da commerciante di elletrodomestici che non cambia mai.
mai una volta che l'ho sentito dire qualcosa che dimostrasse avesse un cuore e non dimentichiamo che è stato il primo a rifiutare la maglia della nazionale: complimenti.
nelle partite anche disastrose del milan, lo vedevo sempre tranquillo e rilassato, senza l'ombra di una preoccupazione per il fatto che negli ultimi danni molti gol son stati presi per colpa sua e solo sua, anche se nessun giornalista osava mai dirlo.
nsomma, ndo sta sta grandezza di maldini??? di avere accettato un umilissimo conpenso dalla società anche per giochicchiare quando non ne aveva piu lòa capacità??
i tifosi queste cose le capiscono ed è stato giustamente punito
Viva i baresi, i gattuso i del piero, i nedved, i mazzone e i cantona!!! gente con cuore e grinta, altro che quello yes man. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Giu 10, 2009 4:26 pm Oggetto: |
|
|
| robby ha scritto: |
oltre al pubblico di firenze è stata bella anche la dedica di guardiola
dispiace che il milan abbia perso tutti questi punti in termini di immagine
poi tu dici svecchià, ma me sa che non è così.. se vendi kakà e pato e tieni ronaldinho
peccato |
ma non mi sembra che Pato sia in vendita. anche il berlusca ha fatto presente che non ha intenzione di cedere Pato e anzi per dargli man forte he la società rossonera sta puntando anche un giovane bosniaco di 23 anni che pare sia piuttosto bravo e visto che è anche un gran tifoso rossonero la trattativa sembra avvantaggiata. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Giu 10, 2009 9:48 pm Oggetto: |
|
|
e cosi suspy kaka avrebbe rifiutato i milioni dell'arabo per la gloria? eheheheheh! sei troppo intelligente e troppo tifosa per crederci davvero...guarda ho una foto del mio gatto(woland) in cui esprime bene che ne pensa del nanerottolo...si direbbe che ne ha piene le palle delle sue fandonie ..ma noto adesso che le foto devon essere su internet per poterle postare qui???...peccato...sta diventando complicato[/img] |
|
| Torna in cima |
|
 |
inferno opinionista porcodiaz

Registrato: 27/03/03 03:26 Messaggi: 432 DYmiles: 465 Località: Jerusalemme
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 1:08 am Oggetto: |
|
|
Il lbuon robby ha aspettato de sarvarse er culo prima di riflettere sul milan odierno ehehhehehehehe
...sulla storia de paolo ce sta un retroscena de viaggi, in aereo, co i giocatori stessi, a seguito per tokyo.
Si lamentò, mettiamola così, tanto pe esse succinti..
Su kakà non ho parole perchè è la società che l'ha messo sul mercato, lui tuta sta cazzo di fregola non l'aveva. Cmq un vaffanculo anche a lui ce sta de merito ehehe
lukabel renditi conto delle minchiate che hai trasudato ehehehehe _________________ Rossoneri siamo NOI.. ma chi cazzo siete voi ! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 6:52 am Oggetto: |
|
|
| lukabel ha scritto: |
e cosi suspy kaka avrebbe rifiutato i milioni dell'arabo per la gloria? eheheheheh! sei troppo intelligente e troppo tifosa per crederci davvero...guarda ho una foto del mio gatto(woland) in cui esprime bene che ne pensa del nanerottolo...si direbbe che ne ha piene le palle delle sue fandonie ..ma noto adesso che le foto devon essere su internet per poterle postare qui???...peccato...sta diventando complicato[/img] |
ehehehe immagino il tuo gattaccio!! Cmq io ho riportato quello che ha detto Kakà, poi la verità penso che la conoscano meglio lui e chi l'ha messo in vendita...purtroppo!
Io a sto punto me ne sarei andata a svernare a Dubai  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 7:41 am Oggetto: |
|
|
| inferno ha scritto: |
Il lbuon robby ha aspettato de sarvarse er culo prima di riflettere sul milan odierno ehehhehehehehe
...sulla storia de paolo ce sta un retroscena de viaggi, in aereo, co i giocatori stessi, a seguito per tokyo.
Si lamentò, mettiamola così, tanto pe esse succinti..
Su kakà non ho parole perchè è la società che l'ha messo sul mercato, lui tuta sta cazzo di fregola non l'aveva. Cmq un vaffanculo anche a lui ce sta de merito ehehe
lukabel renditi conto delle minchiate che hai trasudato ehehehehe |
hai ragione in parte inferno...una mezza minchiata l'ho detta; più che una faccia di venditore da mediaworld che gli fai un piacere se gli compri un aggieggio qualsiasi, pare uno che ha pestato una cacca di cane o se vuoi uno che c'ha sempre qualcosa infilato su per il culo e provate a negare questo se ne siete capaci, eheheheh!
Maldini mi è profondamente e sinceramente antipatico e non posso che capire benissimo i tifosi che l'han mazziato. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 7:49 am Oggetto: |
|
|
| suspiria ha scritto: |
| lukabel ha scritto: |
ehehehe immagino il tuo gattaccio!! Cmq io ho riportato quello che ha detto Kakà, poi la verità penso che la conoscano meglio lui e chi l'ha messo in vendita...purtroppo!
Io a sto punto me ne sarei andata a svernare a Dubai  |
non uso piu internet come una volta e ho perso parecchio dimestichezza. se tu, lipstick o qualcuno mi ricorda come si fa a postare una foto su sto sito, vi mostro una foto di woland steso sopra la tv mentre c'è il nano pelato in tv che è roba da paperissima!! sì sì, lo so che noi utenti inermi dobbiam rifarci a quel che leggiamo, ma a me sta storia dell'arabo che offriva 120 milioni (peraltro il beduino petroliere cascava dalle nuvole, era una notizia che girava solo in italia) rigorosamente rifiutati per poi guarda caso accettare la metà dal real, non mi è mai sembrata credibile...piuttosto un mezzuccio per alzare il prezzo di kaka che si sapeva gia da un pezzo sarebbe finito in spagna. |
|
| Torna in cima |
|
 |
robby opinionista lulz

|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 11:15 am Oggetto: |
|
|
| inferno ha scritto: |
| Il lbuon robby ha aspettato de sarvarse er culo prima di riflettere sul milan odierno ehehhehehehehe |
infatti
cmq se maldini si è lamentato dei tifosi poi è normale che si becchi dei vaffanculo, in tal caso ha sbagliato guardiola a dedicargli la champions |
|
| Torna in cima |
|
 |
lipstick opinionista all'idrogeno

Registrato: 27/03/03 09:29 Messaggi: 369 DYmiles: 483 Località: roma
|
Inviato: Ven Giu 12, 2009 3:17 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: |
| non uso piu internet come una volta e ho perso parecchio dimestichezza. se tu, lipstick o qualcuno mi ricorda come si fa a postare una foto su sto sito, vi mostro una foto di woland steso sopra la tv mentre c'è il nano pelato in tv. |
Lukkkabel ti dico come ho fatto io. Ho uploadato le foto su uno dei vari siti dove puoi crearti degli album fotografici, nella fattispecie www.photobucket.com... poi ho copiato e incollato i link! It's very simple! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Giu 12, 2009 6:29 pm Oggetto: |
|
|
| ok lipstick, ottima dritta, in effetti ricordavo piu o meno un procedimento del genere, ma non sapevo bene dove scaricarle. Volevo postare qualcosa ieri per festeggiare il suo terzo complimese...vabbè provvedo appena ho tempo dai, però lo zainetto non ce l'ho ve lo dico subito e non lo vado a comprare per deadyou, eheheh! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 13, 2009 7:59 pm Oggetto: |
|
|
ecco cosa pensa il mio gatto di pirlusconi...è sfinito a forza di sentirlo blaterare
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
robby opinionista lulz

|
Inviato: Dom Giu 14, 2009 12:26 am Oggetto: |
|
|
| ahahahah lo capisco porcodiaz |