Indice del forum deadyoo forum
il punto di vista dei consumatori™

FAQFAQ   CercaCerca   UtentiUtenti   GruppiGruppi   StatisticheStatistiche   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin   HomeHome 

dooyoo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lukabel
opinionista cobas
opinionista cobas

DYmiles: 1271

MessaggioInviato: Sab Giu 20, 2009 7:37 pm    Oggetto: dooyoo Rispondi citando

o ma qualcuno è in grado di svelarmi sto mistero? ma dooyoo funziona ancora?? ci sono op recentissime...per curiosità ho fatto una ricerca su lukabel e mi trovo il link ad una op di canottierabianca che mi mette tra gli amici, ahahahah! naturalmente era chiavica icon_smile.gif

cmq ci son dei tipi che postano ancora, ma chi cazzo sono? ma val la pena di andare a darci n'occhiata? io ho perso la mia password e c'ho quasi un centinaio di preziosissime op icon_wink.gif
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
robby
opinionista lulz

DYmiles: 2544

MessaggioInviato: Dom Giu 21, 2009 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

io tempo fa avevo mandata un'accorata mail alla nuova direzione pregandoli di riabilitarmi l'account e spiegandogli che mi avevano segato senza spiegazioni solo perchè avevo offeso uno spammer che spammava proprio su dooyoo (perchè, ci tengo a ribadirlo, quelle teste di cazzo mi hanno bannato per questa ragione, per il mio amore verso dooyoo)

ovviamente nessuna risposta

e ci tengo anche a sottolineare che mi volevo far riammettere perchè, insieme a samu, avevamo deciso di impegnarci a rilanciare dooyoo

quindi fessi due volte
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
lukabel
opinionista cobas
opinionista cobas

MessaggioInviato: Dom Giu 21, 2009 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

robby ha scritto:
io tempo fa avevo mandata un'accorata mail alla nuova direzione pregandoli di riabilitarmi l'account e spiegandogli che mi avevano segato senza spiegazioni solo perchè avevo offeso uno spammer che spammava proprio su dooyoo (perchè, ci tengo a ribadirlo, quelle teste di cazzo mi hanno bannato per questa ragione, per il mio amore verso dooyoo)

ovviamente nessuna risposta

e ci tengo anche a sottolineare che mi volevo far riammettere perchè, insieme a samu, avevamo deciso di impegnarci a rilanciare dooyoo

quindi fessi due volte

tu e samu cosa? eheheheh! ma stai scherzando spero, o ti è preso un attacco di malagasyte?? icon_razz.gif ma cmq, a parte gli scherzi, perchè non ti fai un account nuovo? cioè ne vale la pena? è frequentato? o ha bisogno ancora di essere rilanciato? icon_wink.gif conosci ancora qualcuno dei vecchi che ci va??
Torna in cima
robby
opinionista lulz

MessaggioInviato: Dom Giu 21, 2009 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

boh, non credo proprio
ma la condzione per riinteressarmi di dooyoo era avere indietro il mio account.. così non ci guardo neanche
mi fa piacere che sono cmq rimaste tutte le nostre imprescindibili opinioni
Torna in cima
lukabel
opinionista cobas
opinionista cobas

MessaggioInviato: Dom Giu 21, 2009 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

robby ha scritto:
boh, non credo proprio
ma la condzione per riinteressarmi di dooyoo era avere indietro il mio account.. così non ci guardo neanche
mi fa piacere che sono cmq rimaste tutte le nostre imprescindibili opinioni

giusto
Torna in cima
robby
opinionista lulz

MessaggioInviato: Dom Giu 21, 2009 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

cmq ogni volta che si parla di account primari segati mi viene in mente quando feci bannare scarrafone per una cosa che non c'entrava un cazzo ahahaha, minchia quanto si era incazzato icon_lol.gif
Torna in cima
lukabel
opinionista cobas
opinionista cobas

MessaggioInviato: Lun Giu 22, 2009 6:44 am    Oggetto: Rispondi citando

robby ha scritto:
cmq ogni volta che si parla di account primari segati mi viene in mente quando feci bannare scarrafone per una cosa che non c'entrava un cazzo ahahaha, minchia quanto si era incazzato icon_lol.gif

già è vero, scarrafone, ahahah! uno dei primissimi bannati!! me n'ero dimenticato....era innocente come un angioletto e fu segato su tua autorevole pressione icon_lol.gif tra l'altro mi pare che poi non era cosi stronzo come sembrava all'inizio, cioè c'eran da segare migliaia di utenti in confronto icon_lol.gif
Torna in cima
suspiria
opinionista porcodiaz
opinionista porcodiaz

DYmiles: 447

MessaggioInviato: Lun Giu 22, 2009 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

io sono andata su dooyoo, ho addirittura cambiato la foto del profilo, perchè quella che c'era ormai era del 15/18.
Ma una cosa..... qualcuno sa dirmi come cazzo si fa a scrivere una opinione qualora volesse??????????????????????????????????????????????????????''

No, perchè giuro su dio che l'altro giorno ci sono stata un'ora e mezza e non sono riuscita a capire una mazza su cosa si deve cliccare per scrivere.

Molto probabile che sia IO impedita come un somaro influenzato, ma cazzarola a un certo punto volevo prendere un lanciafiamme e bruciare il pc.

era il momento giusto, ero ispirata, volevo scrivere, ero gasata e invece.....ma vaffanculo a dooyoo.

ad ogni modo, come se fa??????? grat.gif
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leofelix
opinionista cobas
opinionista cobas

DYmiles: 1660

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 1:28 am    Oggetto: Rispondi citando

'cci loro..
a me nel 2007 è arrivata una lettera minacciosa firmata da una tedesca mai sentita prima che mi comunicava che poiché avevo infranto il regolamento e dopo ripetuti avvisi anche (che non ho mai ricevuto) il mio account sarebbe stato eliminato e con esso tutta la mia attività.

Ho risposto alla crucca ma mi è tornato anche indietro il messaggio.

comunque avevo già da tempo modificato tutte le mie opinioni con scritto:

"PIATEVE STO VAFFANCULO™"

E non ricordo nemmeno le password dei supersiti (nemmeno quello che poi robby usò per quella bellissima ricetta dei tortellini alla bolognese™ eheheh)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
lukabel
opinionista cobas
opinionista cobas

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando

suspiria ha scritto:
io sono andata su dooyoo, ho addirittura cambiato la foto del profilo, perchè quella che c'era ormai era del 15/18.
Ma una cosa..... qualcuno sa dirmi come cazzo si fa a scrivere una opinione qualora volesse??????????????????????????????????????????????????????''

No, perchè giuro su dio che l'altro giorno ci sono stata un'ora e mezza e non sono riuscita a capire una mazza su cosa si deve cliccare per scrivere.

Molto probabile che sia IO impedita come un somaro influenzato, ma cazzarola a un certo punto volevo prendere un lanciafiamme e bruciare il pc.

era il momento giusto, ero ispirata, volevo scrivere, ero gasata e invece.....ma vaffanculo a dooyoo.

ad ogni modo, come se fa??????? grat.gif

ecco, questa è la migliore risposta alla mia domanda..non vale la pena di andarci, grazie suspy
Torna in cima
robby
opinionista lulz

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

leofelix ha scritto:

comunque avevo già da tempo modificato tutte le mie opinioni con scritto:

"PIATEVE STO VAFFANCULO™"

voglio sperare che, prima di commettere questa follia, tu le abbia segnatamente salvate
Torna in cima
inferno
opinionista porcodiaz
opinionista porcodiaz

DYmiles: 465

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Figa di quella troia , non è una parolaccia ma un complimento, tetesca, questa si è una parolaccia eheheh, je scrissi alla femminea , me cancellò l'account in un battito de cija ehehehehe
Anni e anni de opinioni de classe, se me gira il gulliver je faccio un day after eheheheheh
leofelix
opinionista cobas
opinionista cobas

DYmiles: 1660

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

robby ha scritto:
voglio sperare che, prima di commettere questa follia, tu le abbia segnatamente salvate

non io, ma ho la assoluta certezza che F133 lo abbia fatto per me (col mio permesso)
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: