| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bruschialbertovic opinionista della domenica

|
Inviato: Ven Giu 26, 2009 5:46 am Oggetto: ...per Verdiana... |
|
|
...Claudia scriveva più su Ciao che su dooyoo, ma sono certo che qui c'è gente che l'ha conosciuta personalmente, o semplicemente l'ha conosciuta.
Questo spazio lo dedico a lei, la mia donna, che non è più qui, ma è dappertutto...
Tra qualche ora, affiderò ciò che resta fisicamente di lei alla natura, e a Voi che leggete tutto il resto...
...
alberto |
|
| Torna in cima |
|
 |
robby opinionista lulz

Registrato: 26/03/03 01:01 Messaggi: 1154 DYmiles: 2544 Località: bologna
|
Inviato: Ven Giu 26, 2009 7:53 pm Oggetto: |
|
|
ma cazzo... non riesco a credere alle tue parole, anche se la conoscevo poco o nulla, me la ricordo vagamente... e cmq sono basito
mi dispiace tanto alberto |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 27, 2009 8:07 am Oggetto: domani mattina - mezzogiorno a PONTASSIEVE |
|
|
MODIFICATO
DEFINITIVO: RITROVO ALLE 11 A ROSANO, VICINO A PONTASSIEVE, ALLA TRATTORIA "LA BOTTEGA"
non so ancora bene l'ora, ma domani alla confluenza della SIEVE con l'Arno, A PONTASSIEVE disperderemo le restanti ceneri di Claudia.
L'idea è nata dalla storia del principe indiano che morì a Firenze nel corso del suo viaggio di ritorno in India. Fu cremato e le sue ceneri disperse alla confluenza tra due fiumi, il Mugnone e l'Arno
Poi ci si trova tutti dalla Benedetta nel Mugello, a San Martino a Scopeto.
Credo che Claudia sarà felice di vedere tanta gente riunita per lei, con lei...perchè ci sarà anche lei...
il mio cellulare è sempre il solito 3382133745
grazie robby ciao
Ultima modifica di bruschialbertovic il Dom Giu 28, 2009 6:52 am, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lapatty opinionista da strapazzo

Registrato: 29/03/03 01:47 Messaggi: 40 DYmiles: 54 Località: Mi
|
Inviato: Sab Giu 27, 2009 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Mi è stato riferito di questo post e... sono rimasta senza parole, mi spiace davvero tanto.
Non potrò essere lì, fisicamente, Alberto, ma il mio cuore e i miei pensieri oggi sono rivolti a quella bella persona energica, spiritosa e solare che conobbi, anni or sono, in un agriturismo...
Patrizia |
|
| Torna in cima |
|
 |
lukabel opinionista cobas

|
Inviato: Sab Giu 27, 2009 2:28 pm Oggetto: Re: domani mattina - mezzogiorno a PONTASSIEVE |
|
|
| bruschialbertovic ha scritto: |
MODIFICATO
non so ancora bene l'ora, ma domani alla confluenza della SIEVE con l'Arno, A PONTASSIEVE disperderemo le restanti ceneri di Claudia.
L'idea è nata dalla storia del principe indiano che morì a Firenze nel corso del suo viaggio di ritorno in India. Fu cremato e le sue ceneri disperse alla confluenza tra due fiumi, il Mugnone e l'Arno
Poi ci si trova tutti dalla Benedetta nel Mugello, a San Martino a Scopeto.
Credo che Claudia sarà felice di vedere tanta gente riunita per lei, con lei...perchè ci sarà anche lei...
il mio cellulare è sempre il solito 3382133745
grazie robby ciao |
ti ho mandato un messaggio |
|
| Torna in cima |
|
 |
lucio77 opinionista de classe

Registrato: 25/03/03 21:28 Messaggi: 953 DYmiles: 2062 Località: Padova
|
Inviato: Sab Giu 27, 2009 2:48 pm Oggetto: |
|
|
| buon viaggio Claudia! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 6:55 am Oggetto: DEFINITIVO: RITROVO ALLE 11 A ROSANO, VICINO A PONTASSIEVE, |
|
|
DEFINITIVO: RITROVO ALLE 11 A ROSANO, VICINO A PONTASSIEVE, ALLA TRATTORIA "LA BOTTEGA"
anche se non venite, cercate di liberare energia verso mezzogiorno, sono sicuro che lei lo apprezzerà tantissimo...
ringrazio tutti
ti avevo chiamato ieri, luka, volevo farti i complimenti per il tuo bambineddu.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
lukabel opinionista cobas

|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 8:33 am Oggetto: Re: DEFINITIVO: RITROVO ALLE 11 A ROSANO, VICINO A PONTASSIE |
|
|
| bruschialbertovic ha scritto: |
anche se non venite, cercate di liberare energia verso mezzogiorno, sono sicuro che lei lo apprezzerà tantissimo...
ringrazio tutti
ti avevo chiamato ieri, luka, volevo farti i complimenti per il tuo bambineddu.. |
uh..già, è vero, qualcuno mi aveva detto che gli pareva suonasse il mio telefonino da qualche parte, ma ero troppo occupato a fare il pirla col bambineddu evidentemente (a chi sostiene che non si abbasserebbe mai a fare il deficiente coi nenonati, non gli credete, anch'io ero un convinto sostenitore di sta tesi).
a mezzogiorno penserò senz'altro a verdiana per come l'ho conosciuta su hitwin mentre mi tracanno la bottiglia domenicale di un buon barolo...si diventa piu riflessivi no?
Su la testa alberto! |
|
| Torna in cima |
|
 |
suspiria opinionista porcodiaz

Registrato: 27/03/03 12:30 Messaggi: 418 DYmiles: 447 Località: roma
|
Inviato: Gio Lug 02, 2009 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Non ricordo di averla conosciuta su dooyoo, ma mi dispiace tantissimo.
che riposi in pace. |
|
| Torna in cima |
|
 |
leofelix opinionista cobas

Registrato: 27/03/03 17:23 Messaggi: 643 DYmiles: 1660 Località: Eritrea™
|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 12:44 pm Oggetto: |
|
|
O mio Dio...
Ricordo benissimo.
Per il resto ogni parola sarebbe di troppo.
Che riposi in pace |
|
| Torna in cima |
|
 |
|