Indice del forum deadyoo forum
il punto di vista dei consumatori™

FAQFAQ   CercaCerca   UtentiUtenti   GruppiGruppi   StatisticheStatistiche   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin   HomeHome 

...per Verdiana...

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bambineddi & Famiglia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bruschialbertovic
opinionista della domenica

DYmiles: 20

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 5:46 am    Oggetto: ...per Verdiana... Rispondi citando

...Claudia scriveva più su Ciao che su dooyoo, ma sono certo che qui c'è gente che l'ha conosciuta personalmente, o semplicemente l'ha conosciuta.

Questo spazio lo dedico a lei, la mia donna, che non è più qui, ma è dappertutto...

Tra qualche ora, affiderò ciò che resta fisicamente di lei alla natura, e a Voi che leggete tutto il resto...

...

alberto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robby
opinionista lulz

DYmiles: 2544

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2009 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma cazzo... non riesco a credere alle tue parole, anche se la conoscevo poco o nulla, me la ricordo vagamente... e cmq sono basito

mi dispiace tanto alberto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
bruschialbertovic

MessaggioInviato: Sab Giu 27, 2009 8:07 am    Oggetto: domani mattina - mezzogiorno a PONTASSIEVE Rispondi citando

MODIFICATO

DEFINITIVO: RITROVO ALLE 11 A ROSANO, VICINO A PONTASSIEVE, ALLA TRATTORIA "LA BOTTEGA"

non so ancora bene l'ora, ma domani alla confluenza della SIEVE con l'Arno, A PONTASSIEVE disperderemo le restanti ceneri di Claudia.

L'idea è nata dalla storia del principe indiano che morì a Firenze nel corso del suo viaggio di ritorno in India. Fu cremato e le sue ceneri disperse alla confluenza tra due fiumi, il Mugnone e l'Arno

Poi ci si trova tutti dalla Benedetta nel Mugello, a San Martino a Scopeto.

Credo che Claudia sarà felice di vedere tanta gente riunita per lei, con lei...perchè ci sarà anche lei...

il mio cellulare è sempre il solito 3382133745

grazie robby ciao

Ultima modifica di bruschialbertovic il Dom Giu 28, 2009 6:52 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Lapatty
opinionista da strapazzo
opinionista da strapazzo

DYmiles: 54

MessaggioInviato: Sab Giu 27, 2009 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi è stato riferito di questo post e... sono rimasta senza parole, mi spiace davvero tanto.

Non potrò essere lì, fisicamente, Alberto, ma il mio cuore e i miei pensieri oggi sono rivolti a quella bella persona energica, spiritosa e solare che conobbi, anni or sono, in un agriturismo...

Patrizia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
lukabel
opinionista cobas
opinionista cobas

DYmiles: 1271

MessaggioInviato: Sab Giu 27, 2009 2:28 pm    Oggetto: Re: domani mattina - mezzogiorno a PONTASSIEVE Rispondi citando

bruschialbertovic ha scritto:
MODIFICATO

non so ancora bene l'ora, ma domani alla confluenza della SIEVE con l'Arno, A PONTASSIEVE disperderemo le restanti ceneri di Claudia.

L'idea è nata dalla storia del principe indiano che morì a Firenze nel corso del suo viaggio di ritorno in India. Fu cremato e le sue ceneri disperse alla confluenza tra due fiumi, il Mugnone e l'Arno

Poi ci si trova tutti dalla Benedetta nel Mugello, a San Martino a Scopeto.

Credo che Claudia sarà felice di vedere tanta gente riunita per lei, con lei...perchè ci sarà anche lei...

il mio cellulare è sempre il solito 3382133745

grazie robby ciao

ti ho mandato un messaggio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
lucio77
opinionista de classe
opinionista de classe

DYmiles: 2062

MessaggioInviato: Sab Giu 27, 2009 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

buon viaggio Claudia!
Torna in cima
bruschialbertovic

MessaggioInviato: Dom Giu 28, 2009 6:55 am    Oggetto: DEFINITIVO: RITROVO ALLE 11 A ROSANO, VICINO A PONTASSIEVE, Rispondi citando

DEFINITIVO: RITROVO ALLE 11 A ROSANO, VICINO A PONTASSIEVE, ALLA TRATTORIA "LA BOTTEGA"

anche se non venite, cercate di liberare energia verso mezzogiorno, sono sicuro che lei lo apprezzerà tantissimo...

ringrazio tutti

ti avevo chiamato ieri, luka, volevo farti i complimenti per il tuo bambineddu..icon_smile.gif
Torna in cima
lukabel
opinionista cobas
opinionista cobas

DYmiles: 1271

MessaggioInviato: Dom Giu 28, 2009 8:33 am    Oggetto: Re: DEFINITIVO: RITROVO ALLE 11 A ROSANO, VICINO A PONTASSIE Rispondi citando

bruschialbertovic ha scritto:

anche se non venite, cercate di liberare energia verso mezzogiorno, sono sicuro che lei lo apprezzerà tantissimo...

ringrazio tutti

ti avevo chiamato ieri, luka, volevo farti i complimenti per il tuo bambineddu..icon_smile.gif

uh..già, è vero, qualcuno mi aveva detto che gli pareva suonasse il mio telefonino da qualche parte, ma ero troppo occupato a fare il pirla col bambineddu evidentemente icon_confused.gif (a chi sostiene che non si abbasserebbe mai a fare il deficiente coi nenonati, non gli credete, anch'io ero un convinto sostenitore di sta tesi).

a mezzogiorno penserò senz'altro a verdiana per come l'ho conosciuta su hitwin mentre mi tracanno la bottiglia domenicale di un buon barolo...si diventa piu riflessivi no?
Su la testa alberto!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
suspiria
opinionista porcodiaz
opinionista porcodiaz

DYmiles: 447

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ricordo di averla conosciuta su dooyoo, ma mi dispiace tantissimo.

che riposi in pace.
Torna in cima
leofelix
opinionista cobas
opinionista cobas

DYmiles: 1660

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

O mio Dio...
Ricordo benissimo.
Per il resto ogni parola sarebbe di troppo.
Che riposi in pace
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bambineddi & Famiglia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: